YOYÒ FRANCHISING

Yogurterie con l’accento sul gusto

Stai cercando una attività imprenditoriale fresca, innovativa e giovanile
che garantisca alti rendimenti?
Yoyò è il franchising che fa al caso tuo!

Yoyò franchising rappresenta oggi una rete di yogurterie in forte espansione sul territorio nazionale.
Il successo raggiunto da ciascuno dei punti vendita sta sviluppando un processo di affiliazione in continua crescita, capace di proporre un format collaudato e affidabile da replicare a macchia d’olio sul territorio nazionale.

Entrando nella rete Yoyò si ha la possibilità di usufruire di metodologie artigianali e commerciali di successo che costituiscono il know-how dell’azienda consolidato negli anni grazie all’esperienza sul campo e alla consulenza di professionisti di ogni settore specifico.

Il franchising Yoyò mette a disposizione dei propri affiliati una formula collaudata, consolidata e in continuo aggiornamento, che permette, in poco tempo, di acquisire competenze tecniche e manageriali che determinano la buona gestione e il successo dell’attività. Inoltre, la possibilità di usufruire, da subito, di accordi commerciali avviati permette di entrare nel mercato in maniera decisa e determinata.

L’affiliato Yoyò è costantemente supportato da un team di professionisti che segue ogni aspetto dell’avviamento, dello sviluppo e della gestione dell’attività.

 

VANTAGGI DEL FRANCHISING YOYÒ

Il successo di Yoyò è da attribuire a una molteplicità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore qualità, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo.

Sono queste le caratteristiche che hanno garantito all’azienda la capacità di soddisfare anche le richieste dei suoi clienti più esigenti.

 

PERCHE’ APRIRE UNA YOGURTERIA AFFIDANDOSI AL FRANCHISING YOYÒ?

Affiliarsi ad un Franchising già consolidato sul mercato ti permette di acquisire le competenze tecniche e gestionali che ti vengono trasferite da un’azienda esperta.

Per acquisire queste competenze da soli ci vorrebbero anni ed anni di duro lavoro, di esperienze e soprattutto di errori.

Inoltre affiliarsi a Yoyò Franchising significa avere vantaggi come la possibilità di usufruire degli accordi commerciali della Casa Madre già affermata nel mercato e con un poter d’acquisto sicuramente maggiore rispetto a chi parte da solo.

Infine, ma non meno importante, affiliarsi al Brand Yoyò significa sfruttare la sua “brand awareness” (notorietà di marca).

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING “YOYÒ

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

Settore di Interesse
Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
letto l' Informativa sulla Privacy.

I VANTAGGI
DI UN’ATTIVITA’
IN FRANCHISING

Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

CUSTOMER CARE

Hai dubbi o domande?
Non sai come contattarci?
Vai nella sezione contatti oppure chiama il: