ITALIAN CUPCAKES BAKERY FRANCHISING

TRASFORMA LA TUA PASSIONE PER GLI USA NEL TUO BUSINESS DI SUCCESSO

Cupcakes, biscotti, marshmallow, cheesecake e chi più ne ha più ne metta: quando si entra in una Bakery come quella proposta da Italian Cupcakes è come se si entrasse in una nuova dimensione, fatta solamente di cose buone a cui è difficile rinunciare.

Tuttavia parlare di Bakery non è affatto semplice. Il termine inglese deriva dal verbo “to bake” ovvero infornare e, in Inghilterra ed America, racchiude tutti quei luoghi che producono pertanto prodotti che hanno a che fare con la farina e che vengono poi infornati (baked). Nell’arco del tempo il concetto di Bakery ha aperto le porte anche ai dolci, soprattutto americani, fino ad ampliare il suo concept all’idea di una vera e propria caffetteria/pasticceria e di fatto essere più associato al concetto di dolce che di salato.

Per Flavia De Angelis, ideatrice del brand Italian Cupcakes, la Bakery è una passione innata, che prendere ad ispirazione idee originali tutte americane reinterpretandole ed adattandole al mercato italiano.

La Bakery Italian Cupcakes pertanto nasce dalla voglia di condividere una passione comune a molti, con l’obiettivo di renderla accessibile a tutti. E’ proprio attraverso e soprattutto grazie al supporto dei miei preparati brandizzati, tutti rigorosamente senza glutine e senza lattosio, che si fonda il concept del Franchising: un concetto di Bakery espresso ma di qualità, basato su prodotti realizzati seguendo sì le ricette originali ma con la flessibilità di proporle in chiave personalizzata ed unica.

In una Bakery Italian Cupcakes assaporerai un morso di America nella tua città!

L’affiliazione al franchising Italian Cupcakes Bakery permette di aprire una Bakery in stile americano, chiavi in mano, con una prima fornitura merce e l’attrezzatura base necessaria alla produzione (il laboratorio). La formula consente non solo di produrre e vendere cupcakes, torte, cookies e una grande varietà di dolci tipici della tradizione americana in una formula veloce, easy e per ogni tasca ma anche di poter valutare la scelta di inserire nella propria Bakery un’area relax, dedicata al consumo, con eventuale servizio a tavolo e con un angolo caffetteria. A tutto questo si aggiunge la possibilità di creare un corner dedicato alla vendita dei nostri prodotti firmati, tutti senza glutine e senza lattosio, al fine di aumentare le vendite e diventare un vero e proprio riferimento non solo per i più golosi ma anche per gli appassionati della pasticceria americana in generale.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“ITALIAN CUPCAKES BAKERY”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

Settore di Interesse
Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
letto l' Informativa sulla Privacy.

I VANTAGGI
DI UN’ATTIVITA’
IN FRANCHISING

Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

CUSTOMER CARE

Hai dubbi o domande?
Non sai come contattarci?
Vai nella sezione contatti oppure chiama il: