A PROPOSITO DI VIAGGI FRANCHISING

VUOI TRASFORMARE LA TUA PASSIONE PER I VIAGGI IN UN LAVORO REDDITIZIO? AFFILIATI AL FRANCHISING “A PROPOSITO DI VIAGGI”!

Entrare nella nostra rete ti permette di gestire una filiale senza usufruire di una propria licenza come direttore tecnico, provvederà a tutto la Casa Madre, formulando il pacchetto che più si adatta a te. Potrai scegliere tra due formule di affiliazione in base alle tue richieste, necessità, competenze e convenienza, entrambe assolutamente vantaggiose e le migliori che il mercato delle agenzie viaggi possa offrire.

I nostri punti di forza

1) A Proposito di Viaggi è l’unica rete che fa formazione agli affiliati gratuita e a tempo indeterminato sia in fase pre apertura (presso la Casa Madre), sia in fase post apertura (all’interno del punto vendita affiliato).

2) L’affiliazione al nostro franchising  ti permette di eliminare il commercialista, la contabilità è centralizzata e gestita attraverso un programma leader indiscusso del settore “Zucchetti Systema”.

3)  Non dovrai pagare nessun direttore tecnico, abbiamo dei pacchetti fatti ad hoc per le tue esigenze

A Proposito di Viaggi garantisce, grazie alla forza del Brand, alte provvigioni con i nostri fornitori e i tour operator.

Cosa aspetti vieni a conoscerci in agenzia, prenota le tue prime due settimane di formazione gratuite…o fissa un appuntamento telefonico con il nostro consulente.

CHIEDI UNA CONSULENZA PER APRIRE IL FRANCHISING
“A PROPOSITO DI VIAGGI”

Compila il seguente modulo e sarai ricontattato da un nostro esperto.

Settore di Interesse
Autorizzo il Trattamento dei dati personali e dichiaro di aver
letto l' Informativa sulla Privacy.

I VANTAGGI
DI UN’ATTIVITA’
IN FRANCHISING

Reputazione. Il franchiser che aderisce ad un progetto solido e affermato non deve lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché avvia un’attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.

CUSTOMER CARE

Hai dubbi o domande?
Non sai come contattarci?
Vai nella sezione contatti oppure chiama il: